sabato 18 luglio 2009

US RIPPING TRIP

18-luglio 2009. Creo questo blog.
Il suo nome è US RIPPING TRIP.
Trip perchè spenderò 50 giorni in giro.
Ripping perchè questo viaggio è una rottura, uno strappo. So cio' che lascio ma non so cosa troverò al mio ritorno.
Us perchè la mia meta sono gli Stati Uniti. ho parlato di loro troppo spesso per conto terzi o per frasi sentite..ora vado a controllare...
Apro questa sessione, con la funzione di lasciare qualcosa mentre mi muovo. un qualcosa visibile da ogni luogo.
Utile per me, per chi di me vuol saper notizie e per chi ha trovato queste pagine googlando e che immotivatamente mi sente vicino.

Compagno, quaderno, agenda, hard disk, invogliatore,
destabilizzatore, contenitore, assorbitore questo blog sarà aggiornato di volta in volta e di luogo in luogo.
Oggi è Sabato..mercoledì si parte
...


Nessun commento:

Posta un commento