mercoledì 5 agosto 2009

VENICE BEACH

Solo Los Angeles e' grande quanto tutto il Piemonte. Arrivando da Sud siamo subito entrati nell'area di Orange County. Spiagge da paura, vento onde e palme, quartieri residenziali incredibili, tutto fa capire il perche' OC e' uno dei posti piu ambiti degli stati Uniti.
La vera L.A. pacifica pero', o perlomeno quella che ricordero' io, e' Venice Beach. Questo quartiere bohemien e' stato negli anni 50-60 fino ad oggi, punto di arrivo di tutti gli artisti e migranti di strada. Ancora oggi pur essendo diventata un'area esclusiva conserva ancora questo carattere. Chi piu' chi meno porta a Venice Beach qualcosa da mostrare, da vendere, da esporre. Una spiaggia adimensionale, il sole e' caldissimo(chiedete a ele..) e la sabbia sembra senza fine.(ndr: i bagnini sono davvero come quelli di baywatch..e stanno sulla torretta.)

Sulla passeggiata, campi da basket,rappers, palestre e palestrati all'aperto e tante facce da fotografare. C'e' chi suona il piano (35gradi sotto il sole), chi canta, chi mangia vetro, chi dipinge, chi vende erba e chi semplicemente chiede soldi con la scritta -WHY LIE I NEED A BEER-

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento