venerdì 14 agosto 2009

uno svizzero che legge un libro sul vietnam, mangia carote crude e ride da solo

2 giorni di NULLA tra il nord dell'Arizona e l'est dello Utah. Raggiungiamo il miraggio della civilta' di Denver in Colorado.


Photobucket

A tutti quelli che avessero intenzione di passare dalle parti del MOAB, l'avvertimento e' evitate questo nome: Page.
Luogo solo e sconsolato alle rive del lago Powell e' segnato sulla carta e sulla guida come grande luogo turistico. infatti i turisti ci sono e tanti, chiusi nei motel perche' dalle 10 di sera in poi tutto e' spento e deserto. e quando si ha una fame della madonna la cosa puo' diventare abbastanza fastidiosa...



Un consiglio spassionato invece e quello di andare da All-Pro Auto Repair di Denver. La mecca di ogni automobilista in difficolta'..

'Breve flash back':dopo un paio di ignoranti off-road per i canyon la mia jeep ha iniziato a dare dei problemi: il cambio, automatico, tendenzialmente cambiava rapporto un po' a modo suo, andava su di giri anche in rettilineo, il che era abbastanza preoccupante. Gia' pensavo che avrei dovuto continuare il viaggio in un altro modo o che avrei dovuto spendere un sacco di soldi per mettere a posto il tutto. E invece no: un grand uomo di nome Dave con la sua meccanica presa bene e il sorriso protodentale oggi mi ha salvato. Sono bastati pochi dollari e un liquido miracoloso per fissare la trasmissione problematica. On the road again!


Ora in ostello c'e' uno Svizzero che legge un libro sul vietnam, mangia carote crude e ride da solo. Forse facciamo una parte insieme da Chicago in poi.

1 commento:

  1. ei amerikkano,non aggiorni piu' il tuo blog?noi siamo ansiosi di ulteriori notizie e foto grazie a presto.

    RispondiElimina